BENTLEY CONTINENTAL GT SPEED BLACK EDITION

Gli ingegneri della Bentley hanno tirato fuori dal cilindro una Ruote Bollenti ancora più estrema, per la nuova Continental GT Speed hanno ottimizzato il controllo della sovralimentazione per assicurarsi che la coppia supplementare venisse applicata attraverso l'intera gamma di giri e ora la coppia massima è disponibile da 2.000 rpm a 5000 rpm.
La nuova versione avrà una potenza extra di 7 Cv e 20 Nm di coppia, per la massiccia biturbo W12 da 6.0 litri vuol dire avere a disposizione un totale di 642 Cv e 620 Nm.
Grazie allo sprint in più, la Continental GT Speed ​​arriva a 100 Km/h in 3,9 secondi prima di arrivare a 331 Km/h di top speed.
Insieme alla nuova  model year, Bentley ha introdotto anche una Black Edition della Continental GT, disponibile sia coupé che Cabrio.
Disponibile con una vasta gamma di colori, la Ruote Bollenti speciale si distingue visivamente da sfumature nere lucide, fari più tondi e le aperture dei finestrini, gli acquirenti possono scegliere tra pinze dei freni nere o rosse che si nascondono dietro quei cerchi a cinque razze, cerchi total black da 21 pollici.

Inoltre, la Ruote Bollenti Black Edition ha colori a contrasto sullo splitter anteriore, diffusore posteriore e minigonne laterali che si possono avere con colorazioni St James 'Red, Beluga, Hallmark, e una nuova tonalità chiamato Cyber Yellow.
A completare la lista di modifiche esterne c’è la possibilità di abbinare le calotte degli specchietti laterali.
Ora passiamo agli interni che presentano accenti in fibra di carbonio sulla plancia, centro e console del tetto, a contrasto con la pelle disponibile in Pillar Box Rosso, Beluga, Focena, o il nuovo Cyber ​​Yellow a continuare il tema dell’esterno.
Queste pelli sono dotate di cuciture a contrasto sui sedili Mulliner GT Design.

Sia la Continental GT Speed ​​base che la GT Speed ​​Black Edition sono già disponibili su ordinazione, Bentley dichiara che le consegne partiranno in estate.






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...