HENNESSEY METTERA' A PUNTO L'ACURA NSX

Come un fulmine che squarcia il cielo, l’annuncio della Hennessey ha rimbombato nel mondo delle Ruote Bollenti, il preparatore e costruttore Americano ha annunciato l'intenzione di offrire un nuovo programma di messa a punto per l’Acura NSX 2017.
La società sta tenendo i dettagli sotto segreto, ma ha fatto capire che offrirà una vasta gamma di opzioni per le prestazioni, tra cui un sistema twin-turbo aggiornato, i clienti avranno anche la possibilità di acquistare un sistema di scarico sportivo in acciaio inox e cerchi in lega leggera.
Non ci sono news sugli accessori, ma vi possiamo dire che la NSX avrà un motore biturbo V6 da 3,5 litri e tre motori elettrici che consentiranno al modello di produrre una potenza massima combinata di 573 Cv e 476 Nm di coppia.

Il motore è collegato ad una trasmissione a doppia frizione a nove velocità e sistema SH-AWD Sport Hybrid che permette alla Ruote Bollenti di accelerare da 0-100 Km/h in circa tre secondi prima di arrivare alla velocità massima di 310 Km/h.
Nonostante queste prestazioni impressionanti, il modello è relativamente eco-friendly, i consumi parlano chiaro: 20 Km/l in città, 22 Km/l in autostrada e 22 Km/l nel misto.
L’Acura NSX partirà da 156.000 $ e può essere equipaggiata con un assortimento di accessori costosi, tra cui un kit in fibra di carbonio per la carrozzeria che aggiunge uno splitter anteriore in fibra di carbonio, minigonne laterali in fibra di carbonio e un diffusore posteriore in fibra di carbonio.
Nota: I prezzi non comprendono la destinazione e la tassa d'istruzione di 1800$.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...