ACURA NSX 2017, LA PRIMA ESCE DALLA CATENA DI MONTAGGIO


Abbiamo parlato molto di lei, ed ora la prima Acura NSX di produzione è uscita dalla catena di montaggio presso la società Performance Manufacturing Center di Marysville, Ohio.
Vestita di una carrozzeria con vernice Valencia Red Pearl, la prima Ruote Bollenti di produzione è dotata di un esterno accattivante con un tetto in fibra di carbonio, uno spoiler posteriore in fibra di carboni e un impianto frenante in carboceramica.
La Ruote Bollenti è inoltre dotata di un cofano motore in fibra di carbonio e di un interno unico in pelle ed Alcantara.
La prima Acura NSX è stata consegnata al collezionista Rick Hendrick che ha guadagnato i diritti per il modello attesissimo quando ha pagato ben 1.2 milioni di Dollari per esso, ad un'asta di Barrett-Jackson a Gennaio.

Tutti i proventi della vendita sono andati a Camp Southern Ground e alla Fondazione Tumore Pediatrico Cerebrale.
In una dichiarazione, Hendrick ha dichiarato: "Prendere in consegna questa prima Supercar dell’Acura e conoscendo a chi andrà il ricavato, le due organizzazioni notevoli per i bambini, rende questo un momento molto speciale per me e per tutta la nostra squadra."

Ha continuato a dire "E 'particolarmente gratificante vedere questa incredibile Supercar che prende vita negli Stati Uniti, che è un vero e proprio testamento per l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e la produzione del luogo."


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...