ALFA ROMEO STELVIO, FOTO SPIA DEL PROTOTIPO

L'Alfa Romeo Stelvio sta prendendo forma come si può notare dalle foto spia che hanno scattato al crossover italiano.
Destinato a diventare uno dei più importanti modelli del marchio, la Ruote Bollenti Stelvio è pesantemente camuffato, ma sembra adottare una fascia anteriore elegante che è fortemente influenzata dalla Giulia.
I dettagli di stile sono difficili da distinguere, ma possiamo vedere una griglia di primo piano che sarà affiancata da fari sottili e grandi prese d'aria inferiori.
Al posteriore presenta un parabrezza sbarazzino, un tetto leggermente in pendenza e un portellone posteriore pesantemente camuffato, altri punti salienti notevoli includono un sistema di scarico doppio e fanali posteriori avvolgenti.
Alfa Romeo non ha detto molto circa la Ruote Bollenti, ma si prevede che utilizzerà la stessa piattaforma della Giulia Quadrifoglio Verde, la trazione posteriore sarà probabilmente standard, ma la trazione integrale sarà disponibile come optional.

Per quanto riguarda il motore, si vocifera che il modello per gli Stati Uniti sarà un 2.0 litri quattro cilindri turbo che produrrà 276 Cv e 400 Nm  di coppia.
Ci sarà anche una variante Quadrifoglio Verde ad alte prestazioni che utilizzerà un motore V6 biturbo da 2,9 litri che svilupperà 505 Cv e 443 Nm di coppia, lo stesso cuore che consente alla Ruote Bollenti Giulia Quadrifoglio Verde di accelerare da 0-100 Km/h in 3,8 secondi prima di raggiungere i 307 Km/h.

L'Alfa Romeo Stelvio dovrebbe essere svelata entro la fine dell'anno in modo da cercare un possibile debutto al Los Angeles Auto Show.




 

 

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...