BMW PORTA LA 2002 HOMMAGE A VILLA D'ESTE

Progettato per celebrare il 50 ° anniversario della Serie 02 la Ruote Bollenti rende omaggio al turbo 2002, che divenne la "prima vettura prodotta in serie ovunque in Europa ad usare la tecnologia turbo."
Avendo poca somiglianza con la 2002, il concept presenta una fascia anteriore aggressiva e uno spoiler anteriore in fibra di carbonio.
La Ruote Bollenti Hommage 2002 presenta anche ganci di recupero rosso e fari di ispirazione retrò con riflettori d'oro che alludono al Golden Anniversary della 02.
Lo stile unico continua nel retro con i progettisti che hanno installato sporgenti passaruota che rendono omaggio alla versione omologata del turbo 2002, che aveva bisogno di parafanghi estesi per accogliere la sua carreggiata più larga.

Un esame più attento rivela minigonne laterali sportive, le maniglie delle porte nascoste e una fascia in fibra di carbonio che avvolge all’altezza della linea di cintura.
Da notare nella Ruote Bollenti anche i fanali posteriori a LED d’ispirazione retrò, uno spoiler posteriore integrato e un diffusore in fibra di carbonio che è affiancato da un sistema di scarico a quattro tubi di scarico.
La concept vanta anche una mascherina lucida da corsa e cerchi da 20 pollici in lega leggera che sono sostenute da un impianto frenante ad alte prestazioni con pinze d'oro.
BMW ha rifiutato di rilasciare le specifiche di prestazione, ma è lecito ritenere che il concept sia dotato di un propulsore turbo.

 

 

 

 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...