DONKERVOORT D8 GTO-RS

A seguito di una anteprima all'inizio di quest'anno, Donkervoort ha ufficialmente svelato la Ruote Bollenti D8 GTO-RS.
La D8 GTO-RS è descritta come la D8 GTO “Definitiva”, è "più cattiva, più estrema e di dimensioni leggermente maggiori" rispetto al modello standard, la roadster ad alte prestazioni dispone anche di una griglia rivista e una migliore aerodinamica.
Passando all'interno, i conducenti si troveranno circondati da tappezzeria in pelle premium, finiture in fibra di carbonio, e un volante in Alcantara.
L'alimentazione è fornita da un motore cinque cilindri di origine Audi da 2.5 litri, che dispone di un sistema di gestione del motore ottimizzato che è stato creato con l'aiuto di Bosch, l'azienda ha rifiutato di rilasciare le specifiche di prestazione ma ha detto che i conducenti possono aspettarsi una migliore accelerazione e maggiore comfort di guida.

Donkervoort ha continuato a dire che la collaborazione con Bosch ha portato allo sviluppo di diverse altre caratteristiche come il Launch-Control e il cambio a Doppia Frizione
Sul tema delle prestazioni, la Ruote Bollenti D8 GTO-RS è stata dotata di una nuova sospensione, di un impianto frenante ad alte prestazioni e ruote più larghe che promettono di migliorare la presa.

La produzione sarà limitata a 40 unità e il prezzo parte da 173.826$ (151.173€), non è certamente a buon mercato, ma questo non ha dissuaso i compratori e Donkervoort già ricevuto ordini per 21 automobili.







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...