FERRARI LAFERRARI SPIDER SI FARA', MARCHIONNE CONFERMA

Il CEO Ferrari, Sergio Marchionne, ha recentemente confermato i piani per la Ruote Bollenti Ferrari LaFerrari Spider.

Secondo un post sul Mobile.de, la Società d’Investimento Cars GmbH sta vendendo una Ferrari LaFerrari Spider in colorazione Rosso Ferrari, per € 4.285.714 (4.885.285$) prima che l'imposta sul valore aggiunto del 19% inizi a far rialzare il prezzo a 5.100.000 € (5.811.348$).

Ci sono alcune domande ovvie circa la legittimità sulla differenza di prezzo, ma la società afferma che hanno "anni di esperienza" e trovano le auto attraverso il "contatto diretto e unico con collezionisti privati."

Questo potrebbe potenzialmente far pensare che come ha detto Marchionne "i potenziali clienti sono già stati avvicinati" circa l'acquisto della vettura.

Abbiamo ancora i nostri dubbi ma l'annuncio afferma che la produzione della Ruote Bollenti LaFerrari Spider sarà limitata a 70 unità.





I rapporti precedenti hanno fatto ipotizzare che il modello sarà disponibile con le porte convenzionali e un tetto rimovibile che si compone di due pannelli separati, la potenza probabilmente sarà fornita da un motore V12 6,3 litri abbinato ad un motore elettrico, ciò consente alla Coupé Ferrari LaFerrari di produrre una potenza massima combinata di 963 Cv.

La Ferrari LaFerrari Spider sarà probabilmente un po’ più lenta rispetto alla coupé che va da 0 a 100 Km/h in meno di tre secondi prima di arrivare ad una velocità massima di oltre 350 Km/h.







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...