G-POWER METTE MANO ALLA BMW X6 M TYPHOON

G-Power messo mano ad una versione aggiornata della Ruote Bollenti X6 M Typhoon.
Sulla base della BMW X6 M, il crossover ad alte prestazioni è stato dotato di un kit widebody aggressivo che comprende un nuovo paraurti anteriore con prese d'aria di maggiori dimensioni, il modello ha anche una cappa ventilata in fibra di carbonio, passaruota muscolosi e minigonne laterali aerodinamiche.
I futuri proprietari troveranno anche un diffusore posteriore in fibra di carbonio e un sistema di scarico in titanio a quattro tubi di scappamento, la Ruote Bollenti vanta anche una sospensione elicoidali e cerchi in lega forgiati da 23 pollici Hurricane RR che sono disponibili con colorazione Jet Black, Gun Metal Grey o con finitura argento Stardust.
Sotto il cofano, il motore M TwinPower Turbo V8 da 4,4 litri è stato dotato di turbocompressori aggiornati, nuovi pluviali e una centralina ottimizzata che consente di produrre 750 Cv e 979 Nm di coppia.

Si tratta di un aumento impressionante di 175 Cv e 169 Nm di coppia.
 G-Power ha rifiutato di rilasciare le specifiche dettagliate delle prestazioni, ma la società ha confermato che la Ruote Bollenti può staccare il quarto di miglio in 11,5 secondi prima di arrivare ad una velocità massima di oltre 300 Km/h.

Purtroppo, gli aggiornamenti non sono a buon mercato, la Ruote Bollenti che vedete in foto è stata dotata di 58.829 $ di Optional e modifiche .







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...