KOENIGSEGG ONE:1, VIDEO DEI TEST AL NURBURGRING


Se siete nei pressi del Nürburgring, tenete gli occhi aperti per la Koenigsegg One:1 mostrata in questo video, perché sta girando in pista per testare alcune cose.
In questa clip la Ruote Bollenti One:1 suona assolutamente minacciosa, affronta le sezioni ben note del Nürburgring, anche se non è chiaro se il pilota stava facendo un giro per buttare giù un tempo.
È un po’ che non si vedeva la Ruote Bollenti al Ring, da quando Koenigsegg rivelò la sua possente One:1 nel 2014, ha bollato la macchina non come una Supercar o Hypercar, ma come la società la definisce, "Megacar".
Con i limiti risollevati all'inizio di quest'anno, Koenigsegg ha dichiarato che sarebbe tornata al Green Hell per impostare un tempo sul giro.
Koenigsegg ha detto in un post sul blog datato Aprile 2016 che la società non necessariamente punta a stabilire un nuovo record sul giro quest'anno, solo che avrebbe passato più tempo sulla pista per testare la vettura.
La One:1 si metterà alla prova nelle giornate private e non in quelle pubbliche, con il pilota Ufficiale Koenigsegg, Robert Serwanski, al timone, il Capo Collaudatore ha dichiarato che la società "Dipende da molti, a volte banali, fattori come l'accesso pista/disponibilità, disponibilità del driver, il tempo e altri impegni che possono costituire un conflitto in termini di tempi."
Visivamente, la Koenigsegg One:1 avvistata qui sembra proprio come gli esempi mostrati all'International Auto Show, con forse la caratteristica più identificativa, l’enorme ala posteriore, ma anche cerchi a cinque razze in fibra di carbonio, uno splitter anteriore e un diffusore posteriore aggressivo aggiungono uno stile ancora più aggressivo.
Sotto la pelle della One:1 prende vita un 5,0 litri biturbo V8 da ben 1.322 Cv e 1.011 Nm di coppia massima, mentre un cambio a doppia frizione a sette marce manda la potenza alle ruote posteriori.
Restate sintonizzati e entro la fine dell'anno scopriremo se il collaudatore della Ruote Bollenti Koenigsegg ha effettivamente stabilito un nuovo record sul giro.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...