LAMBORGHINI AVENTADOR SV By NOVITEC TORADO

Novitec Torado ha introdotto il suo nuovo programma di messa a punto per la Ruote Bollenti Lamborghini Aventador LP 750-4 SuperVeloce.
Come potete notare dalle foto, la Ruote Bollenti è stata dotata di un body kit aerodinamico in fibra di carbonio che comprende uno spoiler anteriore, minigonne laterali riviste e un alettone posteriore prominente.
La Lambo è stata dotata anche di una cappa ventilata, calotte degli specchietti in fibra di carbonio, e prese laterali riviste, il pacchetto styling aggressivo è ulteriormente rafforzata da molle sportive che riducono l'altezza da terra di circa 1.3 pollici.
Dal momento che la versione SuperVeloce della Ruote Bollenti di Sant’Agata è dotata di ruote con sistema di bloccaggio ad un dado, Novitec Torado ha collaborato con Vossen per sviluppare cerchi in lega forgiati da 20 e 21 pollici.

Le ruote sono disponibili in 72 colori diversi e sono dotate di pneumatici Pirelli P-Zero.
Sul fronte delle prestazioni, il motore V12 da 6,5 ​​litri è stato dotato di un nuovo software di mappatura del motore e di un impianto di scarico sportivo, grazie a queste modifiche, la Ruote Bollenti produce 786 Cv e 738 Nm di coppia, con un incremento di 38 Cv e 35 Nm.
L'azienda ha rifiutato di dire quanto impiega per lo 0-100 Km/h e la velocità massima che raggiunge.


 

 


 

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...