NUOVA CHEVROLET CAMARO Z/28, AVVISTATA AL NURBURGRING

È stato avvistato all'inizio di questa settimana al Nürburgring, durante il test, un prototipo della Ruote Bollenti Camaro Z/28.
A giudicare da quello che abbiamo sentito nel filmato spia, la rivale dell'ultima Ford Mustang Shelby GT350 sarà probabilmente mossa da un motore aspirato.
La domanda è: quale?
Secondo Intel di MotorTrend, la nuova Camaro Z/28 sta per accogliere un’evoluzione del potente motore LS7 V8, quest’ultimo è un 7,0 litri che in questa nuova applicazione fornirà probabilmente tra i 540 e i 565 Cv, rappresentando così un balzo notevole rispetto ai 505 Cv della Z/28 precedente.
Inoltre mediante l'attuazione di iniezione diretta, teste dei cilindri aggiornati, e altre modifiche che abbiamo visto quando il LS3 ha fatto la transizione al LT1.

Se questo rapporto risulta essere valido, la nuova Ruote Bollenti Chevy Camaro Z/28 sarà un po’ più potente rispetto alla suo nemesi, la GT350, che ha 526 Cv provenienti dal 5,2 litri V8.
Ma cerchiamo di ammettere che molte persone decidono di andare con un modello piuttosto che l'altro, perché il primo ha una potenza più elevata.

Se solo Chevrolet togliesse ogni dubbio ammettendo cosa nasconde sotto quella camuffa tura.









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...