NUOVA MERCEDES AMG GT R, FOTO SPIA

Finora  è possibile ottenere la Ruote Bollenti Mercedes AMG GT in configurazione standard con 462 Cv e in versione S da 510 Cv.
Il biturbo 4.0 litri V8 è relativamente nuovo come motore il che significa che ha un grande potenziale non sfruttato, quindi ci saranno le versioni hardcore a far conoscere la sua vera natura. Il prossimo step del M178 spingerà la AMG GT R fino a 578 Cv.
Ma c'è di più per la GT R di un semplice aggiornamento di potenza, una perdita di peso è prevista anche per lei, si parla di 60 Kg rispetto alla GT S, che ferma l’ago a 1.645 Kg,  inoltre, il kit carrozzeria avrà un’aerodinamica attiva che migliorerà ulteriormente le prestazioni della GT R.
Lo scatto sullo 0-100 Km/h ancora non è ufficiale, ma la Ruote Bollenti AMG GT S ha bisogno di 3,8 secondi per l'operazione, quindi aspettatevi che la R per farlo probabilmente impiegherà 3.4-3.5 secondi.

Resta da vedere se la velocità massima rimarrà tale o no, la S arriva a 310 Km/h.
L'attesa è quasi finita, la Mercedes AMG GT R sarà presentata il prossimo mese durante il Goodwood Festival of Speed, inizierà il 23 Giugno, il Responsabile Mercedes-AMG Tobias Moers ha già confermato una GT Roadster è  pronta per il lancio nel 2017 e riceverà il trattamento R.
Non è tutto, una AMG GT Black Series è nei piani e, inutile dirlo, sarà ancora più estrema rispetto alla prossima R.

Con la Mercedes-AMG E63 S 2017 da 612 Cv erogati dal V8 biturbo da 4.0 litri, la Top di Gamma AMG GT  è già una Ruote Bollenti veramente veloce, ma non uscirà prima del 2018.









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...