PAGANI HUAYRA PEARL

Come ci si aspetta da Pagani, l'ultima Ruote Bollenti basata sulla Huayra è ancora una “one-off” e questa versione "Pearl" è stata creata appositamente per il cliente proprietario della concessionaria di auto esotiche Refined Marques.
La Ruote Bollenti italiana costruita a mano dovrebbe essere familiare ai fan della Pagani in quanto ha un'ala posteriore sdoppiata che ricorda la Zonda S.
È parte del nuovo pacchetto aerodinamico che comprende una presa d’aria sul tetto che si presenta come una versione più corta di quello montato sulla Zonda R, alcune tracce del Huayra BC sono visibili anche per creare un mélange accattivante di vari modelli Pagani.
Le specifiche tecniche non sono disponibili, quindi non sappiamo se ci sono aggiornamenti dal punto di vista della potenza, come se fosse una "normale" Pagani Huayra.

Vi ricordiamo che il motore biturbo V12 da 6.0 litri della Mercedes-AMG eroga 730 Cv di potenza in configurazione base e più di 750 Cv nella Huayra BC.
Vi terremo aggiornati una volta che scopriremo di più su questa unica Ruote Bollenti Huayra Pearl.

Se invece volete vedere una variante open-top della Huayra, si dovrà attendere fino ad Agosto, quando la Huayra Roadster sarà presentata in anteprima al Pebble Beach Concours d'Elegance 2016, in California.







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...